The Administrator Guru

Administrator
|
|
Si è avuto modo di rilevare che spesso gran parte degli utenti non visitano l'importante sezione relativa ai "topics recenti" (si trova in alto a destra nel menù principale del forum tra toplist e vota forum). Stesso discorso vale per la Flashchat, al momento poco utilizzata, che darebbe la possibilità di interagire in tempo reale.
Il consiglio è quello di frequentare sia la sezione dei Topics recenti, perchè lì si trovano immediatamente tutti i nuovi messaggi inseriti nel forum da tutti gli utenti, sia la chat.
Riguardo alla chat, poi, rispondo a varie domande, giunte per le vie brevi da parecchi amici del forum: rammento che è possibile sfogliare le varie pagine del forum e contemporaneamente tenere aperta la pagina della chat, di modo che l'utente è visibile dagli altri nella chat i quali, se vogliono, lo possono contattare.
Ricordo, infine, che è buona regola leggere sempre tutti i messaggi presenti nella Sezione BENVENUTO NEL FORUM ed in particolare, prima di iniziare la navigazione, il REGOLAMENTO.
GRAZIE per l'attenzione.
The Admin _________________ Io non conosco verita' assolute, ma sono umile di fronte alla mia ignoranza : in cio' e' il mio onore e la mia ricompensa.
K. Gibran |
|