The Administrator Guru

Administrator
|
|
Rendo noto alla community che tutti gli utenti, automaticamente, al raggiungimento di un determinato numero di messaggi, acquisiscono livelli e titoli personali caratteristici del proprio profilo. Questo discorso vale anche per coloro che, per esempio, sono stati già nominati Moderatori, Moderatori Senior o Junior Admin.
Nella tabella seguente è specificato, in particolare, il numero di messaggi necassari per il raggiungimento dei vari titoli personali.
Specifico fin d'ora che la tabella può essere soggetta a variazioni e/o modifiche di ogni genere;per esempio possono essere aggiunti altri titoli oppure può essere cambiata la quota messaggi, ad insindacabile giudizio degli Amministratori, i quali devono preoccuparsi solamente di gestire i suddetti titoli correttamente.
Livello Titolo Messaggi Minimi
Principiante 0
Apprendista 10
Assistente 100
Appassionato 300
Competente 600
Esperto 1000
Professionista 2000
Guru - massimo livello
Questi titoli, a differenza, dei gradi di Moderatore, ad esempio, non sono attribuibili per particolari meriti ma vengono assegnati, lo ripeto, solo ed asclusivamente al raggiungimento della quota di messaggi sopra meglio specificata.
The Administrator _________________ Io non conosco verita' assolute, ma sono umile di fronte alla mia ignoranza : in cio' e' il mio onore e la mia ricompensa.
K. Gibran |
|