The Administrator Guru

Administrator
|
|
In alto a destra subito dopo il titolo del forum "Classe 1968 di Pietragalla"
sono presenti tutte le varie sottosezioni che mi accingo a descrivere.
Blog
Innanzitutto segnalo che il forum contiene il Blog, che è quello che dobbiamo usare per metterci commenti e proporre argomenti che non vogliamo far uscire fuori. L'accesso a questo blog, infatti, a differenza di quello sul sito è riservato ai soli iscritti.
FlashChat
Alla Chat si accede o direttamente dal sito cliccando su FlashChat, mettendo la stessa username e password del forum oppure dal forum stesso dopo aver effettuato il login.Attualmente essa è composta da sole 3 stanze. Le prime 2 "General Chat" e "Chat in dialetto Pietragallese" sono accessibili a tutti gli iscritti, mentre la room "SexyChat" abbisogna di una ulteriore password che si ottiene solo dopo aver superato un test di ingresso. Coloro che vogliono richiedere tale password possono inviare un mesaggio privato all'Administrator ovvero in ogni momento se nella chat è presente almeno l'Admin, Elbereth o Pippi.
Posta Elettronica
Poco da dire. Se cliccate su "Non ci sono nuovi messaggi" (quando effettivamente non ci sono) vi accorgerete subito che praticamente è come avere un'ulteriore casella di posta elettronica, con la differenza che puoi comunicare solo con gli iscritti.
Downloads
Non è accessibile a tutti, per il momento, nel senso che non tutti possono uploadare file; tutti gli utenti iscritti, però, qui, comunque, potranno avere la possibilità di scaricare file di ogni sorta : foto, documenti di word, excel, file pdf, divx, ecc ... , insomma tutto quello che vogliamo.
Vi allego come esempio il file word che ho spedito al webmaster di
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | per la presentazione del nostro sito.
Credo che a giorni ci sarà la pubblicazione. E così vi ho dato anche quest'altra notizia.
Non mi sembra maluccio vero ?
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
E' veramente tutto.
Saluti (agli uomini) & Baci (alle donne)
The Administrator
 _________________ Io non conosco verita' assolute, ma sono umile di fronte alla mia ignoranza : in cio' e' il mio onore e la mia ricompensa.
K. Gibran |
|